Lo Studio Legale Sallemi & Partners è una realtà professionale nata nel 1987, grazie all’iniziativa e alla intraprendenza dell’avvocato Sebastiano Sallemi che ne è il fondatore.
Laureatosi nel 1983 presso l’Università degli Studi di Catania, l’avv. Sallemi iniziava da subito la sua attività di libero professionista, dapprima quale collaboratore presso un importante studio legale radicato nel territorio, e in seguito quale fondatore dell’autonoma struttura professionale che oggi porta il suo nome.
Dopo le varie esperienze associative susseguitesi negli anni, a partire dal 2016 lo Studio Legale Sallemi, in seguito al contributo che i nuovi giovani professionisti hanno apportato all’interno della struttura, assumeva l’attuale configurazione di Sallemi & Partners.
Oggi lo Studio si distingue per la capacità di offrire al cliente un’assistenza legale estesa ad ogni profilo, civile, penale e amministrativo nonché fornire un’esaustiva consulenza in tutte le fasi riguardanti l’attività di impresa.